Mobilia

La storia dei divani di Londra

Le tracce di divano moderno suo diritto di ascendenza verso l'antico Egitto con salotto casa panca seppellito tra le tombe dei faraoni. Tuttavia, fu solo molto più tardi che mobili imbottiti è emerso con l'applicazione di materiali tradizionali come il crine e piume e giù. Infine nel XVIII secolo, il divano moderno è emerso come tappezzeria divenne una professione consolidata con la formazione di un corpo professionale a Londra. Ecco qui di seguito una breve storia della tappezzeria divano Londra dalle origini ai giorni nostri.

La città di Londra, originariamente fondata dai romani al primo incrocio passabile del fiume Tamigi, ha un patrimonio di design straordinario ed estremamente variegata che risale a oltre 2000 anni. La città globale originale, Londra è salito alla ribalta come capitale dell'impero britannico, che al suo apogeo si estendeva in tutto il mondo, che copre quasi un terzo del mondo metropolitano. A seguito della rivoluzione industriale, Londra divenne un centro per il commercio globale di disegno in persone provenienti da tutto il mondo come la sua popolazione è aumentato a 1 milione di abitanti.

Fu durante questa epoca vittoriana che la struttura di base del divano design è stata raffinata e commercializzata come un processo industriale. Dal quadro di imbottitura, molle per imbottitura e infine top di copertura e finitura, divani Londra divenne rinomato in tutta Europa per la loro qualità duratura, comfort e stile. Con la tecnologia moderna, abbassando i costi di produzione, divani è diventato molto più redditizio rispetto mai prima di porre le basi per i metodi di produzione di massa moderna a decollare nella fine del XIX e gli inizi del XX secolo.

Forse il divano più venerato di Londra è il Chesterfield iconico che presenta un profondo abbottonata coperchio superiore, laminato braccia e tradizionalmente è rivestito in cuoio naturale. Originariamente progettato dal conte di Chesterfield, la storia corre che ha voluto creare una comoda seduta che non sgualcisce abbigliamento formale di un gentiluomo. Raggiungere questo obiettivo con aplomb, non passò molto tempo prima che il Chesterfield è diventato un favorito dell'elite britannica, anche caratterizzato nel case del Parlamento del Regno Unito. Mentre l'abbigliamento del giorno ha cambiato, il Chesterfield rimane una famosa icona del mondo.

Un secondo divano Londra è Howard sofà che rimane il design divano più venduto nel Regno Unito più di 100 anni dopo la sua nascita originale. Caratterizzato da bassa braccia con un dolcemente curvato molleggio schienale e un design profondo, l'Howard rimane un classico di casa di paese e spesso è finito con rotelle in ottone per aggiungere un elemento idiosincratico al design. A differenza di Chesterfield austero, formale l'Howard è senza tempo ma anche leggero e informale che lo rende la scelta favorita per conservatori o moderni spazi abitativi dove è preferito uno stile tradizionale.

Sia il Chesterfield e il Howard sono iconica divani di Londra, progettato in un'età dell'oro per tappezzeria britannico. Tuttavia, in molti modi XXI secolo Londra continua a condurre il senso quando si tratta di arredamento e interior design. Con tasche di competenze da Chelsea Harbour per la Kings Road, Londra sono nuovamente facendo un nome per sé sulla scena mondiale come giovane britannici tappezzieri riqualificare disegni classici e spingono i confini di mobili per la casa contemporaneo.