Mobilia

Quello che dovreste sapere sui mobili francesi

Alcuni dei più bei mobili si applica il design francese. Questo è progettato per offrire un aspetto raffinato e il genio artistico che caratterizza i mobili francesi dal XVIII secolo ad oggi. I produttori di mobili visualizzare un alto livello di abilità tecnica che nessun altri produttori sono riusciti a fare.

Lo stile è cambiato poco nel corso dei secoli, come i produttori vogliono conservare tanta originalità e identità come possono. È ancora possibile trovare questo mobile sulla vendita se volete rendere la vostra casa cercando elegante e raffinato.

Mobili francesi è stato utilizzato per arredare le residenze francesi così come le case fuori dalla Francia. Alcuni dei disegni hanno ispirato altre tendenze di renderlo internazionalmente. Durante il XVIII secolo, mobili in Francia è stata effettuata attraverso uno sforzo concertato di artigiani e artisti. Questi professionisti hanno lavorato in conformità alle norme rigorose di Gilda.

Il sistema delle Gilde assicurata una costante fornitura di prodotti di alta qualità fino alla sua dissoluzione durante la rivoluzione francese. I creatori sono stati educati e solo i migliori sono stati ammessi nella corporazione. Il livello di masterclass in questa mobilia è sufficiente testimonianza alla politica rigorosa di ammissione.

Oggi, si possono trovare mobili realizzati durante quel secolo. È possibile trovare mobili francesi sofisticati a prezzi accessibili che solo il re e la Corte, ricca borghesia superiore e aristocratici avevano il lusso di utilizzare. È inoltre possibile ottenere prodotti francesi di provincia fatti fuori Parigi in città e città come Lione e Liegi. Tali le città realizzato prodotti che riflettono la loro identità culturali distinte, molto diverso da mobili parigino. Tuttavia, questo tipo di mobili è difficile da trovare in un unico pezzo.

Gran parte degli arredi che si troverebbero intatto apparteneva alla parte rurale tradizionale paese di Francia. Questo tipo era intatto fino alla metà del XIX secolo. I materiali utilizzati per costruirlo potrebbero essere stato meno lussuosi rispetto a quella dei mobili parigina e provinciale, ma la qualità è ancora sorprendentemente buona.

Alcune delle caratteristiche che si dovrebbe considerare quando si cerca di acquistare mobili francesi includono gambe cabriole, semplice intaglio smerlato e una scultura di modello del grano. Questi modelli si riflettono i dintorni del paese.

Un tipico arredamento francese è la scaletta posteriore della sedia. Esso è costituito da un sedile tessuto rush. Si può trovare in varie finiture. Arredi intagliati inclusi letti, tutti sede di mobili. Con questo tipo di mobili, vostra esperienza casa e arredamento non sarà mai lo stesso.

Ora siete più informati circa i mobili dalla Francia.