Mobilia

Evitando errori comuni nella disposizione di mobili

Disposizione mobili corretta può essere la chiave verso rendendo la vostra casa aspetto più attraente.

Naturalmente, è un'esperienza comune per un sacco di proprietari di casa ad essere un po ' confuso su come organizzare i loro mobili. Mantenere le cose in ordine può essere una vera sfida per l'ignaro. Non sapendo dove devono essere posizionati alcuni mobili può significare che si avrà un tempo difficile capire le cose una volta che è necessario effettuare la disposizione reale.

Questo dilemma può essere evitato se si manterrà alcune indicazioni pratiche in mente. Continua a leggere e voglio condividere alcuni consigli efficaci per contribuire a rendere la disposizione dei mobili è facile come dovrebbe essere.

1. Decidere quanto mobili devono essere visualizzato.

Invece di visualizzare tutti i mobili che possiedi, una saggia idea è semplicemente selezionare i migliori. Controllare la loro condizione attuale e decidere quale di essi merita di essere visualizzato. Iniziare con i tuoi pezzi mobili più grandi perché sono più difficile sbarazzarsi di.

Se avete intenzione di vendere la vostra casa, si desidera che i potenziali acquirenti a concentrarsi sulla vostra proprietà anziché il display. Questo può essere un po ' difficile da tirare fuori, ma impostando i proprio limitazioni può essere più gratificante nel lungo periodo.

2. Determinare lo scopo di una stanza e impostare un punto focale.

È molto importante per ogni camera avere la propria funzione. In questo modo vi permetterà di decidere quali mobili dovrebbero andare a quale stanza. Seduto sul tuo divano, ad esempio, merita di essere nella vostra stanza di famiglia dal momento che è dove i membri della famiglia si riuniscono per guardare la televisione o praticare attività insieme.

Inoltre, l'impostazione di un punto focale può rendere qualsiasi stanza in sentire un po ' più organizzato. Se è una bella libreria o una testiera, avrete meno problemi ottenere un aspetto più pulito per la tua casa.

3. Gruppo appropriato mobili insieme.

Solo dopo aver deciso punto focale della stanza sarebbe pronto a raggruppare diversi mobili.

Pensateci - quali pezzi mobili comunemente sono visualizzati insieme? La risposta rapida, per questo è che i banchi e sedie sono partner. Una tabella, d'altra parte, sarà perfetta per il tuo divano. A proposito, tavolini da caffè dovrebbe essere abbastanza grandi.

Queste sono alcune delle cose che potete fare per assicurarsi di avere una casa ben organizzata. Seguendo queste regole generali, sarà in grado di ridurre al minimo l'ingombro e realizzare appieno il potenziale della vostra casa.