Mobilia

5 cose da considerare quando si acquista mobili da giardino

Se si desidera creare ambienti esterni eleganti e funzionali, saper scegliere il proprio giardino mobili è cruciale. Con il vasto assortimento di disegni e diverse qualità di artigianato oggi disponibile quando si tratta di mobili da esterno, selezionando le parti di destra può sembrare più complicato, soprattutto per l'occhio inesperto e non addestrato. Tuttavia, ci sono alcuni criteri che possono guidarvi nella realizzazione di tutte le scelte giuste quando si tratta di arredare gli spazi all'aperto. Controllare la lista qui sotto per imparare le cose che dovete considerare quando lo shopping per i mobili da giardino e usarlo per guidarvi nella vostra prossima endeavor mobili-shopping.

1. Durata

Mobili da giardino esterno deve essere in grado di sopportare l'esposizione costante al sole, vento e pioggia. Spesso, il materiale dei mobili è un fattore importante nella sua lunga durata. Legno come il teak è una scelta popolare perché è durevole e resistente al sole, umidità, insetti e decadimento, per non parlare di erosione dà una patina argentea nel tempo. Ferro battuto è l'ideale per le zone ventose perché il suo peso ancore bene all'aperto. L'alluminio è una grande scelta come pure, è resistente alla ruggine e corrosione.

2. Design

Come durata, design è in gran parte influenzato da materiale. Legno e altri materiali vegetali come la canna, rattan e bambù lavoro grande in giardini come essi naturalmente si fondono con l'esterno dell'ambiente naturale. Panchine in ferro battuto con intricati disegni ispirano lo stile classico francese e sono ideali per luoghi accoglienti, romantici. Disegni più contemporanei fatti di alluminio o plastica guardare grandi per spazi moderni che suscitare un'atmosfera unica, eclettica.

3. Accessori

Anche piccoli dettagli e ulteriori accessori quali cuscini, sciarpe e coperte sedia o lounge possono fare o rompere il look dei vostri spazi all'aperto. Molti pezzi di arredamento destinato a sopportare il peso, ma sono fatti di materiale relativamente flessibile, come ad esempio una sedia in rattan, bisogno di cuscini o cuscini per diffondere il peso di sitter e prevenire cedimenti prematuri o screpolature. Fare in modo che i cuscini di accento, tappezzeria o altri accessori incorporati nei vostri mobili corrispondono bene e sostengono il look che si sta per.

4. Comfort

Sarebbe bello se personalmente può sedersi o sdraiarsi su un pezzo di mobili prima effettivamente acquistare, per verificare se è abbastanza comodo per te riposare e rilassarsi su. Non si vuole acquistare nulla che sarebbe piuttosto evitare, soprattutto quando si tratta di pezzi all'aperto destinati alla socializzazione, relax o divertimento con gli amici e la famiglia.

5. Costo

Il costo dei mobili contro il vostro budget per il vostro progetto d'arredo è una considerazione pratica che in gran parte influenza le scelte a vostra disposizione. Decidere su un prezzo massimo che sei disposto a spendere per e verificare le opzioni all'interno della gamma di prezzo comoda a voi. Anche essere sull'allerta per giorni di vendita in negozi di antiquariato, centri di giardinaggio, o il tuo negozio di mobili locali, così come buoni affari offerti on-line. Avendo ben arredati ed eleganti spazi all'aperto non ha bisogno di bruciare un buco in tasca se si sa come e dove cercare i pezzi di destro.